L'Inter di Marotta vuole stupire e la proprietà assecondare i desideri del nuovo amministratore delegato. La partita di Torino sembra proprio cadere a puntino per rilanciare la squadra nerazzurra. Il mercato nerazzurro guarda a Torino sfonda Juve.

Marotta ha un sogno: Paulo Dybala. Vuole portare la Joya a Milano per presentarsi con lui in pompa magna e cominciare a costruire l' Inter del riscatto. Fantacalcio? Forse ma si sicuro l' operazione non sarebbe impossibile.

Con quest' anno la proprietà Suning ha terminato di vigilare sul dsir play finanziario e Marotta si può muovere con più margini e tranquillità.

I numero di capitali della Cina possono essere sbloccati senza grosse limitazioni. La società vuole creare una super squadra per competere veramente con la Juve. Dybala è sicuramente un fuoriclasse e strapparlo alla Juve sarebbe un segnale di forza non solo economica ma anche di un progetto vincente.

Mettendo sul piatto un super ingaggio per il giocatore ed un offerta per la Juve vicina ai 150 milioni la Juve si siederebve al tavolo.

Giuseppe ha proposto l' idea alla società che sta valutando come fare tornare i conti. Nel caso di consenso, ovviamente qualcuno dovrà essere sacrificato.

Di sicuro nel calcio e nel mercato sopra tutto, niente è certo. Tutti conosciamo la filosofia bianconera per cui nessuno è indispensabile.

Con tutti quei soldi Paratici avrebbe la possibilità di rispondere con un altro fuoriclasse. Ho sentito di una pulce... Marotta vuole fare shopping alla Juve, dove sicuramente sara' il benvenuto. Riuscira' a toccare i tasti giusti? Il progetto di Beppe all' Inter pitrebbe interessare a Dybala?. Lasciare una squadra vincente per qualcosa di non certo è una grossa sfida, che non tutti vogliono prendersi.

Sognare fa bene a tutti, l' Inter di Marotta prevede di avere in squadra il numero 10 bianconero. Un sogno che potrebbe realizzarsi. Un operazione di mercato che potrebbe essere paragonata a quella di CR7 o Neymar.  Anche quelle sembravano impossibili ma poi le circostanze e gli interessi comuni le hanno rese possibili.

Da oggi gli interisti hanno un motivo in piu per sognare, grazie a lui Giuseppe Marotta che ha la Juve nel sangue. Come e' strana la vita..