Si sa che in questo momento l'unico argomento interessante è il mercato e sappiamo anche che chiedere in questo momento ad un direttore sportivo anticipazioni su colpi di mercato in entrata o in uscita è utile come vendere ghiaccio in Alaska.
Nemmeno con un contratto firmato in tasca e pronto per essere depositato ti direbbero qualcosa, giustamente. Ed è per questo che le parole di Marotta risultano come il solito copione da dover ripetere ogni giorno. 

Alla Juve non arriverà nessuno e nessuno partirà, questo è il riassunto di queste parole, però a voler leggere tra le righe qualcosa si è capito.
Primo, la Juve farà sicuramente un tentativo importante per Milinkovic Savic, strapparlo a Lotito e al resto d'Europa non sarà semplice, ma la Juve ci proverà seriamente, anche a costo di sacrificare un big come Higuain. Mario partirà, deve solo cominciare la destinazione e accordarsi, idem per Alex Sandro, che se porterà dei bei soldini sarà accompagnato all'aeroporto personalmente da Marotta.

Ricapitolando, per fare grandi colpi servono cessioni importanti e soldi freschi quindi al momento l'unico che sembra essere incedibile è Dybala, per tutti gli altri ci si può pensare.
Anche perché la conferma di Allegri parte dal patto di un'importante rivoluzione della squadra quindi Marotta dovrà darsi da fare per presentare al tecnico toscano quanto promesso.