Il procuratore del terzino Mario Rui è tornato a parlare del futuro del terzino portoghese, molto seguito dal Napoli di Sarri, che già lo ha allenato all’Empoli. Queste le parole di Mario Giuffredi:
“I discorsi sono due: il Napoli vuole Mario Rui da due anni, è voluto fortemente da Sarri e De Laurentiis. La seconda è che per noi il mercato di Mario Rui era chiuso, ho sempre detto che sarebbe rimasto alla Roma ma il Napoli ha dimostrato di volere a tutti i costi il giocatore, vedendo questo il giocatore ha cominciato a prendere in considerazione gli azzurri. Ci incontreremo con la Roma ad inizio della prossima settimana per capire quale sarà la soluzione da prendere, anche la società giallorossa dovrà dimostrare di avere la stessa convinzione nel volere Mario”.

Ora, premesso che non stiamo parlando di Djalma Santos, che il procuratore negli ultimi quattro mesi ha ritrattato piu o meno quindici volte la sua versione sulla permanenza di Mario Rui alla Roma, e soprattutto che spero vivamente che la Roma decida di vendere questo giocatore inutile, la domanda che mi faccio è questa:
Nel REGOLAMENTO AGENTI DI CALCIATORI (che trovate in pdf sul sito della FIGC) pagina 13 paragrafo 6 si legge: 
"E’ fatto divieto alle società contattare un calciatore che sia sotto contratto con altra società, o il suo Agente, senza il consenso scritto della società medesima, salvo che nei sei mesi antecedenti la scadenza del contratto".

A cosa servono i regolamenti se non vengono fatti applicare?