Sono un tifoso milanista e l'arrivo di Mandzukic credo sia una scelta azzeccata da parte della società.
Con questo acquisto si dà alla squadra un secondo giocatore di esperienza per far crescere al meglio i tanti giovani della rosa attuale. Inoltre si tratta di un giocatore con la mentalità vincente e capace di ricoprire più ruoli. E' un ottima punta centrale, lo ha dimostrato nella Juve, ma anche nel Bayern. Sa fare bene la fase di attacco e soprattutto quella di difesa.

Direi che la società dopo aver valutato la sua condizione fisica possa avere solo benefici da questo Campione. Ci sono diversi aspetti da verificare prima di vederlo in campo, ma credo che la grinta e la voglia di far vedere quanto valga dopo 10 mesi di inattività calcistica, lo farà impegnare ancore di più. 
Forza Mario e Forza Milan!! Dopo Mandzukic e Meitè, la società è pronta a risolvere anche il problema difensore, infatti nei prossimi giorni è previsto l'accordo con il Chelsea per il giovane Tomori che arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Milan tra i 20 ed i 25 milioni di euro...
E non finisce qui la campagna acquisti... Credo che la società voglia ancore regalare al tecnico Pioli un altro centrocampista... chi sarà?