Un altro mal di pancia al Real, dove l’ambiente è tutt’altro che sereno e l’aria di Madrid comincia a stancare le stelle dei Blancos. Ronaldo e per poco anche Modric, ora tocca a Marco Asensio.  
Arrivano i rumors di un giocatore non tranquillo che qualche giorno fa ha rifiutato di prendersi le responsabilità del momento di crisi del Real, e così Tuttosport lancia la bomba accostandolo ovviamente ai bianconeri. 
La Juventus ovviamente non può che stimare il 22enne e approfitterebbe volentieri di una situazione del genere sfruttando magari anche il fattore CR7, che potrebbe convincere lo spagnolo. Un giocatore di questo tipo, la Juve lo sta cercando. Sempre in questi giorni infatti sta rimbalzando anche l’ipotesi James Rodriguez, che molto probabilmente non verrà riscattato dal Bayern Monaco. 
Dove c’è profumo di campioni, c’è anche la Juventus, che a un giocatore come Asensio, inevitabilmente ci sta pensando. Un problema su tutti, la clausola monstre di 500 milioni che Perez ha messo al calciatore, ma come abbiamo visto in passato la volontà del giocatore ha sempre contato molto. 

Per ora si tratta solo di rumors, ma il mercato invernale non è lontano e le sorprese sono dietro l’angolo.