La Juve è fatta, pronta a pochi giorni dall'inizio della stagione la squadra di mister Allegri é praticamente sistemata e rinforzata in ogni reparto con undici "riserve" di livello quasi dei titolari.

Ma c'è la sensazione che all'ultimo possa arrivare un'altro regalino per mister Allegri, come se non ne avesse già ricevuti abbastanza. 

Le parole di Nedved di qualche giorno fa, "non è ancora finita" fanno capire che se all'ultimo si presentasse l'occasione ghiotta, certamente Marotta e Paratici non se la farebbero scappare.

Pogba e Milinkovic ormai sembrano passati per quest'anno con il serbo che addirittura potrebbe finire al Milan in prestito, strano ma vero, mentre per il francese campione del mondo difficilmente in due giorni si potrà portare a termine un operazione del genere con un Manchester che non potrà sostituirlo. Quindi a meno che Modric non passi all'Inter scatenando un domino nelle ultime ore di centrocampisti, si rimarrà così. Allora di chi si potrebbe trattare? l'unico nome possibile è quello di Marcelo, trentenne terzino sinistro amico e fido compagno di fascia di CR7 al Real, che in più di un'occasione ha lanciato messaggi sibillini di un suo alto gradimento nel seguire l'amico a Torino. Un operazione sui quaranta milioni, ma anche in questo caso vale lo stesso problema come per Modric all'Inter. Ormai siamo agli sgoccioli e il Real Madrid di Perez non è riuscito a portare a termine nessun colpo importante, anzi ha perso il miglior giocatore del mondo e il suo allenatore e a due giorni dalla chiusura del mercato senza sostituti all'altezza nessuno parte ancora. 

Però, dopo la finale di Supercoppa europea di domani può succedere qualcosa. Marcelo aspetta, Marotta aspetta, Ronaldo aspetta l'amico. Aspettiamo di sentire se si sentiranno ancora botti o se realmente è finito così.