La notizia rimbalza di tv in web con il Borussia Dortmund che sarebbe arrivato a fare un'offerta a Mario Mandzukic della Juventus. Il vice campione del Mondo è stato cercato dalla squadra delle api gialle nella giornata di ieri trovando però fin da subito il muro della Juventus.
Il club tedesco sarebbe rimasto stregato dal Mondiale di Mario Mandzukic, il 32enne centravanti della Croazia sarebbe entrato di diritto per prendere il posto rimasto vacante dall'addio di Aubameyang la scorsa stagione e non ricoperto adeguadamente. Per questo nella tarda serata di ieri, in Corso Galileo Ferraris è arrivata la chiamata del presidente del Borussia Reinhard Rauball pronto ad ascoltare la richiesta bianconera per il gigante croato, la Juventus molto gentilmente ha risposto che Mario Mandzukic è un giocatore incedibile e che nessuna cifra verrebbe presa in considerazione.
La Juventus tiene troppo all'attaccante croato, visto che Allegri lo ha anche reinventato esterno di fascia, certo l'età adesso sale e Mario potrebbe anche cominciare a risentirne, per questo sta pensando seriamente di mettero il coppia con Cristiano Ronaldo, con Dybala a fare il trequartista, o addirittura in un tridente con Ronaldo a sinistra e Dybala a destra che rientrano verso l'area.
La Juve non vuole e non può rinunciare alla potenza fisica di Mandzukic, con questo rifiuto la società bianconera ha messo in riga tutte le pretendenti al croato, non c'è trippa per gatti per nessuna cifra.

Qualcuno dirà " E se gli portano 35/40 milioni? ", ecco questo è tutto da vedere, prima devono arrivare, poi la società sceglie cosa fare, ma non credo ci sia qualcuno disposto a mettere così tanti soldi per un 32enne a meno che non venga calcolato come un giocatore a cui una squadra che non sia la Juve lo voglia a tutti i costi.
Mario Mandzukic sta bene alla Juve, ha la sua serenità, ha il suo minutaggio ed è fatto sentire molto importante, qualora una di queste cose dovesse venir meno allora le strade si divideranno con un abbraccio e una stretta di mano da veri uomini quale sono Agnelli e Mandzukic.
Il croato è già nella storia della Juventus, questo rifiuto al Borussia non può che far altro che piacere al giocatore, visto che sà che la società punta ancora su di lui.