Incredibili indiscrezioni da quel di Manchester: Mou pronto a FOLLIE sul mercato! United deciso a cambiare piu di mezza squadra, con Pogba primo partente (direzione Parigi o Madrid), le entrate saranno davvero multiple e straordinarie.

Gli Inglesi sono ormai in dirittura di arrivo per gli "affari" Bale, con il quale è stato raggiunto segretamente un accordo già dal gennaio di quest'anno, e Milinkovic-Savic che andrà a prendere il posto dell'ex Juve in partenza grazie alla regia dell' "onnipotente" Mino, oltre alla pista Kane, per il quale Maurinho stra-vede, che sta sempre piu prendendo piede e che verrà chiusa a breve inserendo una contropartita gradita a Pochettino quale potrebbe essere facilemente uno tra Lukaku o Marial (gli Spurs andrebbero poi su Higuain nel caso scegliessero il Francese piuttosto che il belga vista la difficoltà di accontentare le esose richieste dell'attaccante scuderia Raiola).

Oltre il trio sopra elencato, lo United cullerebbe inoltre il sogno di riportare a casa il Fenomeno delle tre Champions consecutive, il sontuoso CR7. Questo, insieme a quello probabile di Neymar al Real, sarà il vero colpo dell'estate 2018, una vera Bomba, o meglio dire delle vere Bombe di mercato che smuoverebbero il terreno sotto i piedi di tutto il mondo del calcio moderno e porterebbero quest'anno ad essere ricordato come il più ricco di sempre, preparandoci al piu fragroroso calciomercato di tutti i tempi. 

Mettiamoci pure comodi sotto l'ombrellone questa estate poiché, oltre il Mondiale, ne vedremo proprio delle belle: che l'eclatante CAOS abbia inizio!