La Dirigenza Rossonera ha deciso, a gennaio sarà addio con Zlatan Ibrahimovic.
L'attaccante andrà in Svezia e forse lascerà il calcio, i troppi problemi fisici hanno pesato, e soprattutto i 7 di ingaggio.

Assalto totale per Jovic in prestito secco dal Real Madrid, e poi in estate colpo in canna gia nel mirino: Vlhaovic della Fiorentina.
Difficile che Commisso rinunci subito a Vlahovic, meglio prenderlo con calma in estate, forse a zero, ma se rinnoverà il Milan dovrà offrire 45/50 milioni cash. 
La proprietà nella veste della dirigenza di Via Aldo Rossi, ha deciso che a gennaio deve arrivare una punta, il nome prescelto e Jovic in prestito, il Real Madrid, avrebbe aperto a tale cessione.

L'effetto Rebic su Jovic potrebbe essere decisivo, i due hanno fatto faville insieme in Germania, è soprattutto il giocatore serbo, e nettamente piu giovane di Ibrahimovic, un ragazzo di soli 23 anni, con trascorsi un po burrascosi, ma come Rebic può e deve tornare a fare la differenza, e Pioli su questo è un Maestro di Calcio. 

Ibrahimovic darà addio al Milan, laddove l'infortunio fosse grave; signori, a gennaio o con Ibrahimovic o senza, il Milan deve provare a prendere Jovic, per poi andare su Vlahovic in estate, altrimenti avremmo sempre un Milan poco competitivo.