Dusan Vlahovic, 21 anni attaccante, nella scorsa stagione ha fatto vedere di cosa è capace: 21 reti messe a segno in 37 presenze, quest'anno è già a quota 3 su 5 partite disputate. La notizia era nell'aria, Vlhaovic non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina. 

Sicuramente la Fiorentina di  Commisso, se vorrà guadagnarci qualcosa, dovrà venderlo già a gennaio, anche se non si esclude che possa rimanere a Firenze fino alla fine del suo contratto per poi andare via a zero, Commisso valuta Vlahovic non meno di 50 milioni.

L'idea della dirigenza del Milan è quella di portarlo alla corte di mister Pioli, sappiamo tutti che questo per Ibrahimovic è il suo ultimo anno da calciatore, purtroppo l'età si fa sentire, è lui l'uomo giocatore giusto per sostituirlo; ma non è l'unica squadra a cui serve un giocatore del genere, su Vlahovic punta forte anche la Juventus, in cerca di un attaccante, anche all'estero è molto richiesto, l'Altetico Madrid lo segue da tempo, a quanto visto finora però il Milan non  ama partecipare ad aste, come si è già visto, quindi Maldini dovrà lavorare molto sul giocatore.

Convincere Commisso non sara facile, il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 40/60 milioni di euro, arrivando ad offrire al giocatore un ingaggio da 4 milioni a stagione, ma Vlahovic non ha accettato, dunque dove andrà l'anno prossimo Dusan? Noi speriamo che vesta la maglia rossonera, speriamo che Maldini faccia uno sforzo... magari già a gennaio.