Una sorprendente Inter fa parlare sempre più di se e dei suoi colpi di mercato. Archiviati ormai Asamoah, De Vrij e il Ninja (ancora la gente non si spiega come abbaino potuto permettersi un "top" player nel pieno del Financial fair play) subito Ausilio si è messo all'opera per Malcom, esterno destro brasiliano ancora da maturare a mio parere, e del tutto estraneo al calcio italiano. 

Preso anche Politano che può ricoprire (come riserva spero)  tutte e due le fasce e con Candreva e Karamoh ancora in formazione, mi chiedo a cosa serva un altro esterno seppur talentuoso ma dal costo elevato e ancora semi sconosciuto. Le opzioni sono varie: vendere Candreva anche se per quanto i criticoni possano parlare, per quanto le statistiche possano remargli contro, è un ragazzo che ha sempre dato tutto e scevro da lamentele. Valorizzare ancor di più Karamoh alternandolo con Politano.

La stagione è lunga e senza spendere tanto l'Inter potrebbe concentrare l'attenzione dove questo finale di stagione ha evidenziato maggiori lacune. Il centrocampo. Perso ormai del tutto Rafinha, unico ad avere un pò di estro e che sappia cosa vuol dire geometria, bisogna trovare qualcuno alla sua altezza, il solo Nainggolan non può colmare i vuoti che sicuramente lasceranno (ormai è consuetudine) Brozovic e Gagliardini. Cosa ne pensa il popolo nerazzurro ?