Al fronte di intense discussioni di mercato ed intenti a cogliere ogni notizia possibile in merito all'arrivo o meno alla As Roma dell'Algerino Mahrez, nessuno fa notare o quantomeno mette in evidenza che dal 2012 sulla maglia della compagine giallorossa manca un Main Sponsor.

Come mai una società calcistica come la As Roma valutata 525 milioni di euro circa (cit.Forbes)  non ha ancora un "bel" logo da sfoggiare sulla maglia al cospetto di un' introito valutabile tra i 13 ed i 20 milioni di euro circa l'anno?
La risposta è data dal fatto che la dirigenza ha collegato la ricerca del Main Sponsor con i naming rights per il nuovo stadio, non tenendo in considerazione le tempistiche e gli "inciampi" burocratici legati all'avvio della costruzione del nuovo stadio. Ad oggi sembrerebbe che la società capitolina abbia cambiato i piani e che sul tavolo del Presidente  siano arrivate svariate proposte per il Main Sponsor tra le quali quelle di una nota ditta emiliana produttrice di pasta vecchio storico sponsor della As Roma. 

La speranza è che lo sponsor  arrivi presto perché una società come la Roma non può e non deve rimanerne senza.