Sono tifosissimo della Samp da oltre 40 anni e purtroppo da molto tempo, troppo tempo, vivo di ricordi magici, unici, indelebili... sia di campo (ma oggi se non hai vagonate di soldi non puoi competere) sia di stile (ad ogni livello non siamo più chi eravamo!) (le coreografie, l'incitare la squadra sempre e comunque).
Il nostro presidente non devo certo descriverlo io, perché sappiamo chi e com'è... ma quel che mi colpisce e spaventa siamo noi tifosi, un tempo assolutamente i migliori nel valutare comprendere decidere ed agire per la SAMP nel bene e nel male.
Oggi fatico nel ritrovare obiettività persino nella cessione che ci riguarda, provo assurdo fermarsi ad giudicare una persona solo dal suo passato e comunque senza valutare il suo operato.
Ferrerò è pieno di difetti e probabilmente non ama la SAMP, Genova e i tifosi ma ha gestito la società in maniera ottima senza indebitarla e rendendola frizzante in sede di calciomercato, investendo in infrastrutture e senza mai regalare niente come successe in precedenza(Icardi).... Ora quello che non capisco è come si possa esser certi che Vialli (ANCHE PER ME È UN EROE E MERITA FIDUCIA INCONDIZIONATA) riesca ad far meglio di questa gestione... 1 perché lui non è colui che prende la fetta più grossa delle quote e dovrà sicuramente dare conto ogni volta verso chi investe... 2 noto che si è trattato ad oltranza partendo da valutazioni veramente basse( la prima offerta era ridicola) 3 i vari Dinan & company sono persone dette business man, cercano di avere profitto da investimenti e non hanno mai buttato soldi tanto per...

Detto ciò spero di sbagliarmi in tutto, ma la mia conclusione sarà che bene che vada resteremo su questi livelli e spero di non esser presente al Ferraris il giorno in cui qualcuno inveira contro la futura proprietà.
Al cuore non si comanda, ma tante volte dovremmo usare la testa...
Forza Samp..