Da quanti anni questo qua è alla guida dell' under 21? Anche oggi l' Italia ha perso 1 a 0 col Belgio e lui lì con l' espressione incupita a giustificare la sconfitta a fine partita, che parla di sfortuna, di occasioni mancate ecc..... Sempre la sfortuna tirata in ballo.. boh avrà un allevamento di gatti neri vicino a casa sua! 

È sulla panchina dell' under 21 dal 2013 dopo due anni in under 20 e dopo che, come allenatore nei club, aveva allenato niente popò di meno che gli Allievi dell' Atletico Roma.

Unico risultato di rilievo il terzo posto all' Europeo di categoria l' anno scorso con però molte critiche per la semifinale persa ed il poco gioco in generale espresso.

Under 21 che peraltro da quanto manca dalla fase finale delle Olimpiadi?

Di Biagio ha provato a fare il mister ad interim dopo l' addio di Ventura alla nazionale maggiore. Era pure in corsa come CT ma l' hanno subito scartato perché poco adatto.

Se fare il mister dell' under 21 deve essere un viatico per passare poi ad allenare la nazionale maggiore a cosa serve continuare a tenere Di Biagio?

Il gioco non c'è, i risultati sono normali in linea con il valore dei nostri giovani, ma perché non si fa spazio a qualche giovane tecnico ? Perché non si vede se sia possibile fare un cambio generazionale magari affidando l' Under 21 ad esempio ad uno come Pirlo , oppure Vecchi che tanto ha vinto a livello primavera con l Inter, oppure qualcuno bravo con i giovani come potrebbe essere addirittura Gasparini anche se avanti con gli anni?

Di Biagio mi sembra la classica pianta che non muore e non cresce. Una volta l' under 21 Italiana vinceva gli Europei e sfornava campioni, certo, i tempi sono cambiati ma tenere 6 anni, visto che arriverà ad euro 2019, lo stesso mister senza trofei non lo capisco.