L’Inter da anni possiede uno dei migliori centravanti nel panorama calcistico mondiale: Mauro Icardi.
Dopo i vari dissidi con l’Inter a gennaio durati fino ad oggi l’Inter ha deciso di procedere alla cessione del fuoriclasse argentino.
Il valore del giocatore si è dimezzato fino ad arrivare a 60 mln di euro.

L’Inter aspettando la cessione del giocatore ha già sul taccuino vari nomi a partire da Lukaku, trattativa che sembrava chiusa ma con l’inserimento della Juve nella trattativa, con l’Inter si è spento tutto fino a decollare nuovamente nelle ultime ore con il non accordo trovato con la Juve.

Il secondo nome più quotato è quello di Dzeko che viene valutato, giustamente dalla Roma, 20 mln + bonus che l’inter non vuole pagare.
Il terzo e il quarto e i meno quotati sono Cavani e Rebic, Cavani ha escluso una possibile cessione all’Inter, Rebic viene valutato 40 mln dall’ Eintracht, decisamente troppi.
Il quinto e l’ultimo (secondo me il più probabile), Higuain, nome di cui non si parla, ma visto l’interessamento della Juve per Icardi si potrebbe procedere per uno scambio Icardi-Higuain o anche scambio Dzeko-Icardi.

Come ho detto l’Inter dopo aver ceduto al Cagliari in prestito un fenomeno come Nainggolan ora vuole dare via uno dei migliori centravanti al mondo come Icardi, alla fine, secondo me, l’Inter dovrebbe tenere Icardi e farlo giocare con uno come Dzeko.