Al di là del caso Icardi, sul quale non ho null'altro da aggiungere, vorrei fare invece una supplica a Spalletti: Mister....per quale motivo non giochi col rombo a centrocampo e due punte di ruolo?????

Allore, passiamo in rassegna gli esterni d'attacco interisti: PERISIC, DUE GOAL IN STAGIONE; CANDREVA UN SOLO GOAL IN STAGIONE; POLITANO, DUE GOAL IN STAGIONE, E KEITA CHE RAGGIUNGE QUOTA QUATTRO GOAL STAGIONALI. TI RENDI CONTO O NO, LUCIANO, CHE QUESTI NON SEGNANO MAI?

Io non capisco perché il nostro mister si ostini a giocare con il 4231, quando ha esterni d'attacco che segnano meno di un centrocampista mediamente prolifico. Credetemi, è una cosa pazzesca! Sono mesi che l'Inter non segna più di un goal a partita, ed ha dovuto aspettare un mese e mezzo quasi, per segnare su azione nel 2019. Possibile che Spalletti non si renda conto di questo problema? Non è che la squadra non abbia il gioco....E' CHE NON SEGNA!

Tra l'altro, l'unico attaccante esterno decentemente versato al goal è Keita...che non gioca da un mese per infortunio!

Vi dico la verità: veder giocare l'Inter senza tirare e senza segnare per partite intere è veramente di una noia mortale, ed ho paura che domani sera siamo da capo un'altra volta!

L'ultima di campionato, al momento del goal c'è stata una percussione di Naingolaan al centro, con i movimenti dei due attaccanti che hanno permesso di mettere in porta Lautaro: Icardi porta via un uomo e Lautaro va in porta. LO CAPISCI LUCIANO CHE SENZA UN'ALTRA PUNTA IN CAMPO NON AVRESTI SEGNATO, E SAREBBE STATO UN ALTRO TRISTE ZERO A ZERO??

L'INTER POTREBBE TRANQUILLAMENTE GIOCARE CON IL ROMBO A CENTROCAMPO, E NAINGOLAAN DIETRO LE PUNTE: LAUTARO E KEITA, OPPURE LAUTARO E POLITANO, E CI SAREBBERO ANCHE ALTRE COMBINAZIONI. QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' PERISIC DEVE GIOCARE PER FORZA?

Scusatemi, ma temo proprio che ci annoieremo e soffriremo anche domani sera...ed è per questo che parlo, mica perché voglia rubare il mestiere a qualcuno...ci mancherebbe!!!

AMALA