L'uomo perfetto per lo scudetto è Jovic.
Non è caro ecco perché: Scamacca costa ad esempio 25 milioni e non ha mai giocato in una big.
Jovic ne costa 30/35 ed e più giovane.
Jovic il più forte è conveniente e soprattutto con un dato importante, chiunque arriva dal Real Madrid al Milan diventa fortissimo, vedi Theo. 
E' un giocatore che prende 5 milioni di euro a stagione, si può anche ragionare su 4.5 ingaggio ampiamente alla portata del club. 

OPERAZIONE in 5 anni:
prestito biennale con diritto di riscatto per 35 milioni. Il Real Madrid lo ha pagato 63, ad ammortamento il giocatore pesa per 45 milioni, quindi la forbice deve essere sui 35/40 milioni, ma con il prestito biennale l'ammortamento arriva a 30 milioni, proprio la cifra che il Milan intende offrire.
Scamacca non conviene 25 milioni per un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla, sono soldi buttati. Le alternative low cost Llorente, MANDZUKIC, e Zaza, sono da scartare. 

Tutto su Jovic per lo scudetto: il Milan deve ambire allo scudetto e sicuramente Ibrahimovic salterà le prossime 3 partite, quindi serve subito il suo vice e Jovic avendo giocato con Rebic, sarebbe gia l'ideale per il Milan, Gazidis abbia il coraggio di rischiare e prenderlo subito con l'obbligo di riscatto, è un affare per tutti, e se poi vogliamo esagerare allora un altro colpo con l'addio di Castillejo, sarebbe Depay fenomeno del Lione che si libera solo per 5 milioni, il Milan può davvero accelerare su 3 trattative ovvero:
Jovic 
Depay 
Milenkovic 

Ma dovrà essere bravo a cedere Conti, Krunic, Castillejo, Musacchio, 
Magari per Milenkovic può essere inserito Conti e Musacchio più 15 milioni (la Fiorentina si troverebbe un centrale d'esperienza, e un terzino importante più cash). 

Per Depay basterebbe soltanto cedere Castillejo a 20 milioni, con 5 milioni destinati al calciatore del Lione. 
Mentre l'operazione piu importante ovvero Jovic potrebbe essere finanziata da Krunic ceduto per 8 milioni cosi il Milan puo prendere Il calciatore con prestito magari oneroso a 8 milioni di euro con riscatto biennale per 22 milioni, che diventerà obbligatorio, operazione stile Tonali.