Salve è il mio primo articolo che scrivo spero di non sparare cavolate, lo volevo dedicare alla coppia d'attacco della mia amata Inter. Ho sentito persone criticare dai gli stessi tifosi Interisti "se così li possiamo definire". Io mi domando e dico ma cosa potevano fare di più dopo quello che tutto il mondo ha passato con il covid 19? Un giocatore come Lukaku corretto, umile e gentile che molti dei suoi 34 gol tra coppe e campionato se li è inventati da solo e che dire di un giovane, Lautaro, che nonostante le voci di mercato provenienti  dal Barca (non è poco per un ragazzino di 22 anni) ha sempre cercato di dare il massimo con professionalità e rispetto.

Oltretutto non avevamo nemmeno degli attaccanti in più per dare un Po' di respiro ai nostri due giocatori e che forse la colpa la si deve attribuire al nostro allenatore, che per l'amor di Dio ci ha fatto sognare e fatto giocare una finale, secondo il mio parere poteva alla vigilia di una finale evitare di esternare in pubblico le sue frustrazioni nei confronti della società. 

Chiudo dicendo che prima di criticare una singola partita, e mi riferisco alla finale di Europa League, dovreste vedere il rendimento dell'annata tutto qui.

Amala