Lukaku  all'Inter farebbe dimenticare celermente la situazione Icardi, mal gestita, come ai tempi di Branca. Quei tempi cupi nei quali il ds Branca brancolava nel buio, e prendeva decisioni assurde avallate dal buon Moratti. 

È davvero inspiegabile come sia stata gestita la situazione Icardi. Un bene della società dal valore di 100mln dimezzato in un anno. Chissà come andrà a finire. Ad oggi I tempi sono ancora prematuri, la società rimane economicamente molto salda, ma quei fastidiosi vincoli europei impongono rigore sul bilancio. Il mercato non spicca il volo, non vi sono certezze, non è chiaro chi rimarrà e chi verrà venduto. La linea societaria stranamente è incerta, troppo vincolata a fattori esterni. 

Il Manchester United per quale ragione dovrebbe vendere la sua poderosa punta se non a margine di un offerta "monstre" di almeno 110mln di euro? Eh già... Poiché il forte attaccante, 26enne, belga fu acquistato nel 2017 per circa 85mln di euro. Titolare nelle ultime due stagioni di Premier superando la doppia cifra. È un calciatore nel pieno della sua carriera, ragion per cui rimarrà solo un sogno d' estate.