85 MILIONI, questa è la cifra che l'Inter di Zhang pagherà al Manchester United per portare Lukaku in nerazzurro, si è mosso Zhang addirittura che da Milano ha condotto la trattativa assieme a Marotta con gli inglesi.

Antonio Conte avrà il suo bomber e ora l'Inter diventa la principale avversaria della Juventus per la corsa allo scudetto con ampie possibilità di tornare a vincerlo forte anche del fatto che Conte ha sempre centrato l'obbiettivo al primo anno, sia alla Juventus che al Chelsea.

Per la Juventus oggi 7 agosto 2019 rischia di essere una bruciante sconfitta, una profonda umiliazione senza tanti eufemismi.
Dopo essere stati vicini a Lukaku e stoppati da Dybala.

Pesanti responsabilità pesano sulla testa di Paratici che dopo un bell'inizio con De Light sembra essersi impantanato quasi giocato dal suo ex mentore Marotta.

Dal versante dei tifosi Juventus e della juventinità adesso si chiede a Sarri e company meno sorrisi e più fatti, di incominciare a far vedere un po' di gioco e gol già dall'amichevole con l'Atletico Madrid.

Messaggio ai naviganti serve ora alla Juventus il ritorno ad uno spirito più serioso e sabaudo.

Da quando è arrivato Ronaldo ci sono troppi volti sorridenti. Che Ronaldo abbia tutti i motivi per esserlo sono d'accordo guadagna un ira di Dio, usa una Mclaren come un comune mortale usa la Panda per girare in città ed ha vinto tutto sia a livello personale che di squadra.

Quello che non va bene è l'atteggiamento che alcuni alla Juve hanno assunto, della serie: basta scendere in campo che vinciamo tanto abbiamo Ronaldo.

Bisogna di nuovo avere fame e far tornare gli occhi della tigre che Conte sa cosa sono e li sta inculcando e trapiantando nei volti dei suoi giocatori. Debbono sentire la pressione la responsabilità addosso.
Inutile dire che se dopo 8 scudetti consecutivi e dopo aver cacciato Marotta e chi ne ha vinti 5 di fila come allenatore, Allegri, si perde i vertici dirigenziali, il duo Paratici-Nedved, si troverebbero bollati come super perdenti al livello di Cobolli Gigli e Blanc.

Uomini avvisati... 
Altro che deve capire il concetto mi pare Sarri.

Già sui giornali qualcuno il messaggio lo ha fatto pervenire... ho letto l'intervista a Massimo Carrera che dopo aver fatto i complimenti a Sarri ha ribadito il concetto che serve anche elasticità per quanto riguarda i moduli,...

Detto in soldoni se col 4-3-3 si fa fatica o comunque si spompa fisicamente la squadra, Sarri fai anche sto 3-5-2 e chiudi prima possibile la pratica scudetto il NONO consecutivo che altrimenti è un macello. Che alla Juve prima di tutto conta vincere.

La Champions è sempre un'incognita, puoi fare tutto bene poi in finale hai due infortuni e  la perdi... non si può legare l'andamento alla stagione solo alla Champions.

Scudetto e Coppa Italia vanno vinti.