Lotito-Tare
Chi lo avrebbe mai detto?

Chi lo avrebbe mai detto che questo duo riusciva a creare questo giocattolo chiamato Lazio? Penso nessuno. Un presidente con forte personalità che è stato capace di andare controcorrente. Dal 2004 siete sulla poltrona della Lazio salvandola dal post Cragnotti. Nel 2009 affida la direzione tecnica al ex suo giocatore, Igli Tare, che come calciatore non si era imposto come credevano nella capitale. Ma lui si rifà nelle vesti dirigenziali. Sodalizio che dura da 10 anni. Sodalizio che sembrava scricchiolare questa estate ma che si è concluso con un bel rinnovo di contratto. Accanto a questo due ci sta da qualche anno il timoniere della panchina, quel Simone Inzaghi che nessuno avrebbe scommesso nemmeno un euro. Partito da allenatore della Salernitana ed avanzato alla Lazio dopo il non contratto con il loco Bielsa.

Anche quest'anno sono alle prese con il calciomercato che ogni anno sembra minare le loro certezze, provando a portare via i pezzi migliori,  su tutti Immobile e Milinkovic-Savic. Ma sicuramente non si faranno trovare allo scoperto come l'anno scorso che sono andati a sostituire il partente de Vrji con una pedina importante come Acerbi.
Quest'anno si sono mossi alla ricerca di quel Lazzari che ha fatto bene con una squadra provinciale, la Spal, sperando che si confermi con la compagine  bianco azzurra.