Da Interista, dico che Conte all'Inter è la scelta giusta! Il passato, è passato. Quello che è stato, è stato. L'Inter ha una necessità come il più grande assetato che ha attraversato il deserto, di portare a casa un trofeo che conta. Chiamasi questo trofeo o scudetto o Champions League.

Dopo Mourinho, il baratro. Dopo il triplete, il nulla praticamente. 

Anni di passione, di sofferenze, di rassegnazioni, di speriamo che me la cavo. Con quella Juve imprendibile, a guardare da spettatori a quel duello tra Juve e Napoli, o Juve e Roma, e noi, interisti, a non contare nulla.

Otto anni di scudetti consecutivi della Juve possono bastare. E la festa dei dieci scudetti consecutivi a cui ambiscono sicuramente verrà rovinata da quel duo che ha reso possibile la rinascita della Juve. Marotta e Conte

E da interisti non possiamo che esserne felici. Non perdoneremo in tanti Icardi, ma Conte, e Marotta, se necessario chiuderemo tutti gli occhi "calcistici". E' il duo giusto per ritornare ad essere grandi.

Questa è l'ultima speranza che abbiamo. Se dovessero fallire, sinceramente, si rischierà un disastro epocale. E questo dalle parti cinesi lo sanno bene. Sanno che queste sono le ultime carte che ci stiamo giocando per ritornare ai vertici del calcio internazionale.

Di Conte all'Inter forse sono stato uno dei primi a scriverne qui, quando una cosa del genere sembrava impensabile. E ora che Conte c'è, non posso che esserne felice.

Benvenuto mister Conte.