Mauro Icardi, uno dei nomi più discussi in ogni sessione estiva di calciomercato ,è ormai ad un passo dal rinnovo con la maglia nerazzurra che ormai sembra legarsi indissolubilmente alla pelle del capitano interista.
Mauro infatti sul suo profilo Instagram ha pubblicato 3 post che non sembrano lasciare spazio all'immaginazione, l'ultimo ed il più rassicurante per i tifosi nerazzurri è quello che lo raffigura prima nel 2013 nel giorno della presentazione e poi nell'esultanza del derby di questa stagione con le parole di Icardi: TO BE CONTINUED.

L'Inter ha fatto colpo: anche quest'anno, come da molti a questa parte, con la fine della stagione era iniziato il duello mentale tra Wanda (agente e moglie di Icardi) e l'Inter per il rinnovo del contratto.
La situazione è sempre la stessa: la firma arriva a tardare, Wanda pubblica FINTI indizi social, si inizia a parlare di qualche trattativa che vede protagonista Mauro e poi arriva la firma del rinnovo del capitano alle condizioni di Wanda.

Quest'anno la trattativa che aveva messo in apprensione l'Inter e i tifosi nerazzurri è stata quella che avrebbe visto Higuain approdare all'Inter insieme a 50 milioni e Icardi in bianconero, trattativa di FANTAMERCATO che però è riuscita nel suo intento di avvicinare l'Inter a Icardi.
Mauro è pronto a firmare con l'Inter un contratto che potrebbe andare dai 6 agli 8 milioni a stagione e con la firma definitiva di capitan Icardi l'Inter metterebbe a segno un altro grandissimo COLPO di questo mercato, un colpo che vale doppio perchè oltre che ad assicurare a Spalletti le prestazioni di uno degli attaccanti più prolifici da anni a questa parte del campionato italiano, servirebbe anche a consolidare la potenza in crescita di una società che è in grado di acquistare ottimi giocatori senza essere costretta a venderne altri.

L'Inter ha fatto colpo: no,non è una ripetizione dovuta ad una dimenticanza, l'Inter ha fatto COLPO su Icardi, perché il numero 9 sembra essere davvero innamorato dei nerazzurri.
In una recente intervista del capitano interista Mauro dice che sin dall'infanzia è sempre stato innamorato e colpito dall'Inter che sceglieva anche sempre giocando ai videogiochi e che quando poi è arrivata la chiamata dei nerazzurri Mauro non ha esitato a dire si e a cucirsi i colori neroazzurri sulla pelle per 5 stagioni,con la 6 in arrivo.
La storia d'amore è perfetta, l'innamoramento di entrambi, le controversie (le contestazioni dopo una trasferta a Sassuolo e le parole di Icardi contro alcuni esponenti della Nord), il rappacificamento e la coronazione del sogno Champions di cui Mauro si è preso in prima persona la responsabilità a suon di gol.

L'Inter ha fatto COLPO, l'Inter ha fatto un COLPO e adesso con l'arrivo di altri 2-3 elementi pronti a perfezionare la squadra l'Inter punta a fare il suo terzo COLPO, quello di rubare lo scudetto agli storici rivali bianconeri, che lo custodiscono ormai da 7 lunghi anni.