A parte L'ABISSO DI PURA IDIOZIA in cui è finita la partita di ieri sera, la buona notizia è che siamo tornati ad essere una squadra: non ci sarà un arbitro totalmente iniquo tutte le partite (eh sì, perché il signor Abisso si è arrogato il diritto di far concludere il match col risultato che a lui sembrava più giusto); e non ci sarà sempre un Muriel di turno a scoccare tiri imparabili su punizione (tra l'altro, aiutato dal vento). L'Inter di ieri sera ha dato chiari segni di vita reagendo allo svantaggio e trovando nei suoi giocatori il coraggio di giocate importanti, vedi Politano.

Ora, non ce la gufiamo da soli: alcuni altri amici interisti dicono "Ah, ma tra poco c'è il derby... loro hanno Piatek... domenica si va a Cagliari, è una partitaccia". Ok, tutto vero, ma contro questa Inter sarà dura anche per gli avversari: se non ci fosse stato quell'abisso di idiozia di mezzo, sarebbe stata la quinta partita consecutiva vinta, vincente e convincente.
Senza il pallone gonfiato Icardi, questa squadra sta rifiorendo e trovando brillantezza nei suoi interpreti: tra l'altro, stiamo tutti aspettando con ansia il ritorno di Keita, che credo possa dare un ulteriore mano a questa squadra per dare vita ad una primavera di calcio importante.

Ho visto vivace e giustamente incavolato anche Spalletti: ieri sera sembrava Mohurino! Così lo voglio vedere il nostro Mister: senza peli sulla lingua e capace di difendere i suoi giocatori, infondendo in loro la rabbia agonistica necessaria per il raggiungimento di ogni grande traguardo.

Tra poco c'è anche l'andata di EL: il Francoforte è squadra insidiosa, ma se i nostri danno l'anima, come sta avvenendo ultimamente, NON DOBBIAMO AVER PAURA DI NESSUNO. Mi piace vedere il Ninja finalmente coinvolto nel progetto, ed un Perisic versione leader, come a Russia 2018; mi piace vedere Lautaro giocare con la squadra, i goal verranno, così come mi piace l'abnegazione e la grinta di tutti, in queste ultime 5 partite.

Lo sapevate, amici interisti, che il pensiero indirizzato di tante persone fa variare il lavoro dei generatori casuali di numeri? E' stato riscontrato già molte volte nei fatti. ED ALLORA, AMICI, PENSIAMO CON GRINTA INSIEME AI NOSTRI GIOCATORI, ALLA NOSTRA AMATA INTER: SE NON ALTRO PER CONTRAPPORCI ALLE GUFATE DEGLI JUVENTINI... E DI ICARDI.

AMALA CON GRINTA