Dopo la partita contro l'ATALANTA, l'Inter si appresta a giocare contro il Frosinone una partita che diventa molto importante per la classifica, perchè permetterebbe di staccarsi ancora di più nei confronti delle inseguitrici.

Il ritorno di ICARDI ha arricchito in attacco la squadra che potrà avere più opportunità di segnare. Non solo, ma il rientro di LAUTARO come spalla o come sostituzione dell'ex capitano dà maggiori alternative al gioco. LAUTARO oltre che essere un secondo attaccante può dialogare con ICARDI con reciprocità nel gioco d'attacco. Quindi ICARDI con LAUTARO oppure o l'uno o l'altro che significa ricche alternative all'attacco che prima la squadra non poteva permettersi.

Si aggiunge in squadra ma nel reparto difensivo, ripresosi dall'infortunio come LAUTARO, STEFAN DE VRIJ che era mancato già contro la LAZIO, in una sfortunata giornata di campionato.
Il Frosinone è squadra che lotta per la salvezza, ma ha dimostrato già a Firenze di che pasta è fatta. Ha vinto contro la Fiorentina che è un campo difficile, in casa sono incitati da un pubblico caldo, di conseguenza non bisogna pensare di giocare quasi come se fosse già vinta. Bisogna lottare come contro una grande squadra.

Sono molto fiducioso di una grande vittoria che ci permetterà di ulteriore distacco verso i nostri prossimi inseguitori. Partita da vincere assolutamente senza se e senza ma. Permetterà all'Inter maggiore sicurezza e fiducia, pronti ad affrontare quella più difficile contro la ROMA impegnata contro l'Udinese. La concomitante gara del MILAN contro la LAZIO può risultare utile per i colori nerazzurri per distaccarsi ulteriormente. Un pareggio dei cugini è un ottimo pronostico.
In attesa che ciò si verifichi, auguro a tutti un bello spettacolo, FORZA INTER!!!!!!