Manca sempre meno all’inizio del nuovo campionato e saranno molte le novità per i Campioni d’Italia. L’Inter ha dovuto cedere sia Hakimi che Lukaku ed ha deciso pure di divorziare da Antonio Conte e Lele Oriali. Sicuramente questo è un cambiamento importante per il club, necessario però viste le offerte arrivate ed i problemi che vi erano stati con l’allenatore leccese.

Ora l’Inter ha deciso di voltare pagina e dopo aver preso a parametro zero il turco Chalanoglu, ha preso sia Edin Dzeko che il talento olandese Dumfries. Queste non sono le uniche novità, infatti Simone Inzaghi avrà a disposizione anche Di Marco, il talentino Satriano ma forse anche Nandez e uno tra Correa e Zapata, mentre nelle ultime ore si sta anche parlando di Lorenzo Insigne che è in un’uscita dal Napoli.

L’inter di Inzaghi continuerà a giocare con il 3-5-2, tutto il reparto difensivo è stato confermato, al centrocampo vi saranno Barella e Brozovic con Calhanoglu che sostituirà Eriksen , sulle fasce spazio a Dumfries e Perisic mentre in avanti giocheranno Lautaro con il neo acquisto Dzeko. Un' inter con volti nuovi ma che continua il suo progetto tattico nella speranza di riconfermarsi in Italia e far bene in Europa. Vedremo cosa accadrà in queste ultime settimane di mercato, Marotta piazzerà un colpo a sorpresa?