Sono passati giocatori più o meno famosi , sono passati Dirigenti più o meno preparati , proprietà più o meno solvibili , ma L'Inter c'è e ci sarà.

Nel 1908 una costola del Milan si staccò e nacque quella che ora chiamiamo Inter , Sconfitte sul campo , vittorie sul campo , mai uno scandalo importante e mai in serie B.

Questa è L'Inter , si ama e basta , si impazzisce a volte , si piange per 80 minuti e poi Pazzamente si gioisce.

Abbiamo visto Campioni come Ronaldo , Baggio , Zenga etc etc etc , Allenatori con un Ego Smisurato come Mou , o con un temperamento da operaio Come Simoni , abbiamo avuto gente come Lippi  e Gasperini ( Durati poco per fortuna ) o  come Zaccheroni con la sua flemma.

In ogni caso , abbiamo superato momenti difficili , dove non era permesso alzare la voce , dove gli arbitri venivano chiusi in uno stanzino per aver diretto male una partita della Juve , o ancor peggio quando ci vedevano scippati di qualcosa che era chiaramente dovuto.

Tutto cambi perchè nulla cambi , questo scriveva un saggio , e dopo molti anni siamo ancora qui a farci le stesse domande e a chiederci perchè. 

Ma il calcio è una medicina dolce per chi lo vive con entusiasmo e amara per chi vuole a tutti costi Vincere , senza se e senza ma.

Oggi Abbiamo Suning , criticata , sbeffeggiata e derisa da piccoli pseudo tifosi sportivi che di calcio ne sanno quanto un Neonato all'università . Suning , cosi difficile da capire , culturalmente e geograficamente lontana ma vicina , cosi vicina da averci portato aria fresca , denaro fresco e gente nuova .

Abbiamo sofferto e stiamo ancora soffrendo per colpa nostra ( Società ) e del Fair Play Finanziario che fino al 30 di Giugno , non ci permette di gioire per un nuovo campione , e per quelli appena arrivati a parametro zero.

L'Inter è presente nei nostri cuori , che ogni domenica si stringono o si aprono ai successi e agli insucessi , ma  sempre disponibili ad innamorarsi di nuovo di questi meravigliosi colori.

Il Blu del Cielo , il Nero della Notte , rendono i veri tifosi orgogliosi di soffrire e amare questa grande e Pazza Inter.