Un buon Milan tiene testa al Napoli, ma un Gattuso testone si ostina a schierare giocatori che piacciono solo a lui con un rendimento davvero scarso numeri alla mano. Non esiste tenere Conti fuori tutta la partita e puntare su Calabria! Il secondo è la scarsa riserva del primo, non viceversa!
Kessié dicono che sia sommerso di richieste! Gli pago io il biglietto per qualunque destinazione: uno scarpone inqualificabile, che sembra capitato sempre lì per caso, non riesco più a vederlo titolare. 
Cosi come non riesco più a vedere quell’inutilità siderale di Rodríguez: abbiamo Laxalt ed è meglio che parta sempre lui titolare.
Su Calhanoglu inutile infierire: in quella posizione dovrebbe partire Paquetá o un nuovo acquisto.
Oggi Piatek ha fatto vedere di essere molto, ma molto più di Cutrone: ha i movimenti e la corsa del vero centravanti che mancano al giovane italiano.

Rino si sta comportando con la stessa poco intelligente ostinazione di Montella: con Conti e Piatek dal primo minuto sono certo che avremmo portato a casa i tre punti. Essere schietti, ostinati ed aggressivi, non è sinonimo d’intelligenza, e lui commette sempre i soliti errori che stanno facendo davvero perdere la pazienza al tifo.

Comincio seriamente a convincermi che il tecnico calabrese, insieme ai nomi sopra citati, sia il prossimo a dover essere lasciato libero di trovarsi un’altra squadra.