Per piacere liberateci da Allegri!!
Non provate a giustificare la gara contro l'Empoli causa penalizzazione, perché al contrario... avrebbe dovuto caricare la squadra per poter rientrare in Europa, UEFA permettendo.

Invece Allegri si dimostra ancora una volta un CAGON, come lo aveva appellato Carlitos Tévez. In una squadra che doveva già fare a meno di Danilo e Cuadrado causa squalifica, il mister, si fa per dire, imposta l'ennesima formazione sbagliata e diversa. Fa giocare ancora Vlahovic e Miretti e partiamo in inferiorità numerica, perché il primo non è un attaccante da Top Club, oserei dire nemmeno di quarta categoria, il secondo pascola per il campo a casaccio, senza meta, sono accumunati da una fragilità fisica che gli fa perdere sempre palloni o contrasti.
Non contento, Allegri non inserisce nemmeno un giocatore di fantasia o che sa saltare l'uomo e lascia in panchina Di Maria, Chiesa e Iling JR. DOMANDA: Chi poteva inventare o saltare l'uomo nella formazione che ha iniziato la partita?? 
Risposta scontata: NESSUNO. 
Allora non si capisce perché voglia giocare per lo zero a zero, perché quello che trasmette con gli undici iniziali va in quella direzione...

Da due anni, Allegri non ne azzecca una, come farà la proprietà a confermare questo allenatore per la prossima stagione? Con quale coraggio o quale provocazione nei confronti della tifoseria? 
Non riesco a immaginare un'altra stagione a subire ogni partita contro qualsiasi avversario, non riesco ad immaginare un altro anno di sofferenza, un altro anno di conferenze stampa dove trova una scusante per tutto, soprattutto per difendere la sua arroganza.

No, non mi capacito e così la maggioranza della tifoseria juventina che di questo scempio non ne può più.
La pazienza è terminata, non solo con Max Allegri, ma con tutti quei giornalai ruffiani e tifosi bianconeri con le fette di salame agli occhi che sanno solo ricordare due finali di Champions League perse.
Non abbiamo bisogno di giustificare sempre e solo Allegri, abbiamo bisogno che dopo due stagioni fallimentari, qualcuno nella sede opportuna faccia presente all'Ing.Elkann che peggio di così c'è un'altra stagione con l'impresentabile allenatore toscano.
Qualcuno illumini la proprietà, prima di diventare la barzelletta d'Italia...