Finalmente un campione vero!!! Questo sarà stato il pensiero della maggior parte dei tifosi della Vecchia Signora quando hanno appreso (anche loro in po' stupiti) dell'arrivo del portoghese a Torino. 

Non che negli anni precedenti a Torino fossero rimasti a bocca asciutta visto gli arrivi di gente come Dybala prima ed Higuain dopo successivamente è visto i numerosi titoli vinti in 7 anni. Ma non ci dobbiamo nascondere dietro un dito, l'aspirazione della Juventus è la vittoria dove conta di più... in Champions League. In virtù di quella che tutti i giornalisti e tifosi chiamano ossessione, mentre in società definiscono ambizione, è stato acquistato l'extraterreste portoghese. Beh ad oggi il suo impatto con il mondo bianconero è davvero devastante: ben 9 goal in campionato ed 1 in Champions (dopo aver giocato due sole delle 4 partite giocate). 

Davvero un grande affare per la Juventus non solo dal punto di vista del marketing, ma anche dal punto di vista strettamente sportivo. I tifosi adesso si godono il giocatore più forte del pianeta mentre chi lo criticava forse si sarà ricreduto... di certo non sembra proprio essere un giocatore a fine carriera.