Io credo che nessuno debba essere incriminato, nessuno possa essere attaccato e nessuno lo farà.
L'addizionale Fritz ha chiesto l'espulsione di Cristiano Ronaldo per ben 4 volte, continuando a dire "Gli ha tirato i capelli" e l'arbitro ha creduto nella buona fede del suo assistito rosso a Ronaldo e Juve in 10 per la maggior parte della partita.

Non credo si possa dire che l'uomo di fondo ha visto bene o no, visto che Ronaldo gli poggia la mano in testa e lui da li ha notato la foga di quella mano, sinceramente avrà pensato " Se Murillo si alza di scatto, gli avrà dato una bella strattonata ai capelli ", non credo ai complotti, quelli che dicono che Murillo sia un interista e quindi lo ha fatto apposta, quello della sorella di CR7 che lo specifica in un messaggio. No, io credo solo alla vittoria della Juventus, che in 10 contro 11 ha saputo vincere con un arbitro che ha arbitrato nella media, ma non per il rosso, ma per i gialli tirati fuori un pò alla carlona " Ho ammnito questo, adesso ammonisco quest'altro " facendo tam tam tra una squadra e l'altra. La Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra, visto che chiunque non avrebbe vinto in 10 se togli il più rappresentativo in rosa. Alla Roma Dzeko, all'Inter Icardi, al Napoli Insigne per quasi 60 minuti sullo 0-0.

La colpa non va data a arbitri e direttori di linea, ma alla UEFA, che continua a prenderci per i fondelli, ma non parlo di Juve e delle italiane, ma del calcio europeo in generale. Mette il Var solo dai quarti di finale, ma perchè metterlo dall'inizio costava fatica? Non caccia gli arbitri e gli addizionali che sbagliano e risbagliano, ma continua a farli arbitrare in grandi competizioni. Ci sono stati anni in cui ho creduto al complotto è vero, parlo quando la Juventus 1997 perse una finale per un fuorigioco dell'attaccante del Real Madrid, quando nel 2007 tra spinte in campo tra Valencia e Inter, Marchena si butta atterra fingendo di essere stato colpito, ma tra le dita si vede che finge, poi arriva David Navarro in giubotto grigio dalla panchina e da un destro in pieno volto a Burdisso provocandogli la frattura nasale, squalifica ? Di sette mesi, ad uno che doveva essere radiato dal calcio.
Ma non finisce qui, Real Madrid-Juventus Chiellini e Cristiano Ronaldo si strattonano, il portoghese rifila una gomitata a Chiellini sulla fascia sinistra con arbitro e soprattutto guardialinee che vede tutto, Chiellini si arrabbia e viene ammonito. Ma torniamo indietro uno gol in fuorigioco di un metro in Bayern Monaco-Fiorentina era il 2010 e Miroslav Klose va in rete con un metro e oltre di fuorigioco, nessuno ha visto niente. Quindi rinvangare ricordi forse fa male a tutti, ma è soltanto un caso, visto che non ricordo favori alle italiane e tutto quello che hanno vinto lo hanno avuto perchè erano forti e niente più.

Ho sempre pensato che Real e Barcellona fossero aiutate, ma adesso credo che dirò che tutto è in buona fede e che vince solo chi è più forte. Il Var in Champions non serve dai quarti, se va messo va dall'inizio della competizione, tanto vale non metterlo per questa stagione. Visto che le difficoltà per una squadra sono nel girone e non dai quarti quando tutto è in un brodo di giuggiole.
La Juventus non so se farà ricorso per la questione Ronaldo, ma vorrei soltanto placare gli animi, quante giornate prenderà Ronaldo ? Non lo so due-tre-quattro le accettiamo, visto che se fino ad oggi Agnelli non si è fatto sentire per i vari danni subiti negli anni, perchè mai dovrebbe farlo adesso ?