Leonardo lo portò al Milan per 40 milioni, ora lo vuole al PSG per farlo giocare con Neymar. Al Milan Paquetà non ha mai convinto, lo scambio con Cavani sarebbe il regalo per Pioli. 

Paquetà, lo scambio con Cavani si fa solo se... - Il Milan ci pensa ma il PSG deve fare uno scambio alla pari e soprattutto riconoscere a Edison Cavani una buona uscita da almeno 4,5 milioni, se il Milan prende Ibrahimovic la cosa sarebbe più difficile, allora il Milan chiederebbe soltanto cash 50 milioni di euro. 

Attenzione a Paredes - Un giocatore che piace molto a Maldini e Boban, in Italia ha fatto bene, si deve valutare la situazione e soprattutto il costo, il Milan rinuncia a Paquetà solo per 50 milioni o uno scambio con giocatori importanti tra cui CAVANI. 

CAVANI CON LA CHAMPIONS MA NEL 2020 - Sarebbe un regalo Champions League del 2020 per la stagione 2021anche se la linea di Elliott prevede solo giovani. CAVANI può essere la ciliegina sulla torta come lo sarà Ibrahimovic, una cosa è certa: se va via Paquetà il PSG deve dare 50 milioni, oppure intavolare uno scambio con Cavani.

Per la Gazzetta Ibrahimovic sarà del Milan, stessa cosa dicono in tutto il mondo, in Inghilterra il Guardian, in Spagna il Mundo Deportivo, più tiepidi CDS E TUTTOSPORT.