Leonardo guarda già al futuro dopo il recente addio al Milan. Il dirigente brasiliano è vicino al ritorno all'ombra della Tour Eiffel. Secondo l'emittente transalpina RMC Sport infatti, nelle prossime ore arriverà la fumata bianca con il Paris Saint-Germain. Un ritorno fortemente voluto da Nasser Al-Khelaifi. Manca ancora qualche dettaglio, poi la firma e a inizio della prossima settimana dovrebbe arrivare l'annuncio. Per Leonardo è pronto un doppio ruolo: incarico da direttore sportivo al posto di Antero Henrique e da presidente delegato. Il brasiliano, stando a quanto spiega RMC avrebbe già iniziato anche le prime manovre per il prossimo mercato

Leonardo prova il doppio colpo dal Milan: Gigio Donnarumma e Suso, il PSG mette sul piatto 65 milioni piu il portiere Areola, trattativa avviata tra i due amici Maldini e Leonardo, c'e il placet di Mino Raiola.

Bilancio in ordine: con questa operazione il Milan metterebbe i conti in ordine e avrebbe anche un ottimo portiere come Areola, l'unico problema sarebbe sostituire Suso.

Tre colpi dalla Sampdoria: Andersen, Pratt, Vieira.

Muriel in rampa di lancio: attenzione a Luis Muriel, costo 14 milioni