Un futuro nel principato per il principino: potrebbe infatti proseguire a Monaco la carriera calcistica di Claudio Marchisio. 
L'indiscrezione circola su diversi portali che sottolineano come il centrocampista starebbe ragionando  sulla possibilità di cambiare maglia; una scelta dolorosa per chi come lui ha seguito la sua amata Juventus anche in Serie B.

Marchisio è uno degli ultimi senatori juventini e la sua eventuale partenza sarebbe molto sofferta, ma non è un mistero che il trentaduenne cresciuto nelle giovanili della Juventus non faccia più parte del progetto del "Conte Max, nella stagione appena conclusa infatti Marchisio ha trascorso in campo appena mille minuti per un totale di venti presenze.

In Italia sarebbe molto interessata l'Atalanta di Gasperini, ma il Monaco sembrerebbe essere riuscito a far breccia nel cuore e nel portafogli di Claudio.

Per sostituire numericamente il centrocampista Marotta e Paratici starebbero pensando di prelevare dall'Udinese Jakub Jankto... centrocampista dell'Udinese seguito da tempo anche dal Milan, in questo modo la coppia di dirigenti riuscirebbe a mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un centrocampo davvero importante composto da eventi giocatori  Milinkovic Savic, Pjanic, Emre Can, Matuidi, Jankto e Bentancur.