Chi si ricorda quando, prima che venisse fuori Calciopoli, gli juventini, ridendo perché, nonostante Moratti acquistasse dei fuoriclasse l'Inter non vinceva, dicevano: "Moratti deve comprare MOGGI"? Evidentemente anche gli juventini sospettavano, ma finché si vince...

Vi ricordate di quando la Juve voleva acquistare Stankovic? Ebbene, il serbo scelse l'Inter e Moggi andò su tutte le furie. Disse a mezzo mondo che Stankovic aveva firmato un precontratto coi bianconeri e minacciò che lo avrebbe mostrato. Ebbene, il precontratto non è stato MAI mostrato a nessuno. Che Moggi abbia detto una colossale bugia? Juventini, ammettetelo, anche voi lo sospettate.

E chi si ricorda quando Figo accusò Moggi di essere entrato, tra il 1° e il 2° tempo di Inter Juve, nel camerino dell'arbitro Paparesta? Ebbene, Moggi negò. Non solo, cosa ancora peggiore DIFFAMO' Figo, che fu condannato a pagare una salata multa. Ebbene l'episodio risultò vero e perfino l'abitro Paparesta CONFESSO'. Alla luce di questo episodio, quanto è credibile Moggi?

E chi si ricorda di quando Moggi disse che Facchetti al telefono con un disegnatore arbitrale, che mi pare fosse Bergamo, disse che aveva chiesto l'arbitro Collina? E invece risultò chiaro che in quell'intercettazione Facchetti chiese solo un arbitro bravo (penso volesse alludere ad un arbitro ONESTO)? Il nome di Collina lo face lo stesso Bergamo.

E perché le SIM segrete di Moggi se non aveva nulla da nascondere? Facchetti forse ha mai usato SIM segrete?

Il grande errore di Moratti è stato quello di non scatenare una guerra senza quartiere alla Juve, come la Juve ha invece fatto con l'Inter. Ma le intercettazioni non le possono cancellare né Moggi, nè Agnelli. Rimarranno a futura memoria.