Ecco la verità: il fondo Elliott non ha problemi di soldi l'unico ostacolo è la Uefa, come al solito il FFP impone mercato a saldo "0".

Le due strategie diverse del Milan: la prima è un mercato low cost senza Champions, ma comunque importante, finanziato dalla cessione di Suso (40 milioni), ricordiamo infatti che il Milan non riscatterà Bakayoko a prescindere dalla qualificazione in Champios League. 

Mercato senza Champions: Suso cessione ( 40 milioni) per finanziare il mercato ma non sara l'unico, lascerà il Milan pure il turco Chanaloglu (15/20 milioni); via due esterni dentro 2 attaccanti nuovi, ecco i possibili nomi: Everton, Berardi, Malcom (ma solo in prestito con diritto di riscatto) c'è anche lo spinoso caso: André Silva che fine farà? In tal senso attenzione alla Juventus in rapporti privilegiati con Mendes, potrebbe proporre uno scambio con Cuadrado o D.Costa.

Al momento i nomi per la panchina sono Gasperini, Giampaolo, S.inzaghi (sono in pole senza Champions).

Mercato con la Champions: Milinkovic-Savic, 2 attaccanti TOP per affiancare Piatek.

Allenatore: Conte, Mourinho,Pochettino, il nome del portoghese potrebbe uscire a sorpresa nelle ultime settimane di maggio, ma solo con la Champions.