La coppia argentina Icardi-Martinez non funzionava. Anzi, Martinez, il toro, giocava bene quando Icardi non veniva convocato. Sono due giocatori pressoché simili anche se Martinez ha forse del talento in più rispetto a quello di Icardi. L'Inter sembrava che dovesse puntare su Martinez in attacco per la prossima stagione. Chiaramente non solo su Martinez, perchè se vuoi essere vincente e competitivo su più fronti ti serve un chiaro attacco di peso. Però, visto che l'Inter pare voler investire sul duo Lukaku-Dzeko, che sarebbe un qualcosa di devastante per la SerieA, ci si chiede, e in tutto ciò, Martinez, che farà?

Eterno secondo? Questo è il suo destino? O riuscirà a ritagliarsi uno spazio da titolare? Oppure, verrà sacrificato? Ceduto? Rinuncerà l'Inter al duo Icardi-Martinez?
Senza dimenticare che l'Inter avrà la necessità di investire anche in panchina, perchè non basta un solo 11 da sogno per vincere, ma serve una panchina altrettanto competitiva.

Martinez sta facendo bene in questo periodo di Coppa America, si parla spesso di lui, il ragazzo quanto potrà essere disponibile ad affrontare l'ennesima stagione da seconda scelta?
Questo in casa Inter qualcuno l'avrà già pensato. Conte sicuramente avrà le idee chiare, sa già il tipo di squadra che vuole, ci si chiede a questo punto se Martinez rientrerà nei suoi piani.