I giorni passano, ma lentamente... Spulcio notizie a destra e a manca ma niente di nuovo! Sembra di vivere in un "limbo".

La mazzata che ha colpito... Ma che dico? La sola notizia di una probabile mazzata che colpirà (speriamo in modo indolore) il mondo Milan, ha gettato nello sconforto un pò tutti! Ma perché?
Anzitutto se tutto ciò fosse accaduto alla fine del ciclo Berlusconi forse, ormai comunque stanchi di parametri zero e "allontanati" dalla morbosa e costante attrazione verso i colori rosso e nero, avremmo accettato un pò più passivamente questa triste vicenda! Magari avremmo detto: "cavolo"! " Ben gli stà"! "Ma dove volevamo andare"? "Adesso è la volta buona che Berlusconi venda a qualche arabo con i denti d'oro"!...

Purtroppo questa infame vicenda capita quando tutti avevamo ripreso a sognare... Quando tutti (anche chi diceva no, secondo me lo faceva per scaramanzia) si esaltavano con una campagna acquisti intrigante! Quando tutti stavano con il telefonino in mano a cercare la notizia dell'ultimo nanosecondo! Una nuova società che programmava finalmente grandi cose... Amichevoli estive incoraggianti ed inizio accettabile, consapevoli che si potesse solo migliorare alla grande! Poi la mancanza di pazienza per tutti, e dico tutti! L'accanimento verso qualsiasi modello di aeroplano (rido...) e poi? Personalmente continuavo a credere nel mio Milan... Pensavo che fosse normale una transizione di questo tipo!

All'improvviso ecco Gattuso!
Un toccasana a 360 gradi, soprattutto per i giocatori che hanno cominciato a sentirsi competitivi... Si respirava finalmente aria di rinascita, le prese in giro diminuivano, l'Inter si avvicinava e anche le altre arrancavano! 
Ho accettato il verdetto come tutti gli altri, mi ha entusiasmato la voglia di andare in Champions e comunque le basi per il futuro c'erano tutte!

Adesso vi dico che sono deluso, non mi interessa se la colpa sia di Li, di Berlusconi o dei portasfiga di turno! Francamente spero che il Milan non ci vada proprio in Europa! I Cinesi, per quanto mi riguarda, devono fare altro in cui, magari, sono più bravi!
Noi vogliamo un presidente imprenditore e di larghe vedute... Noi meritiamo uno stadio tutto nostro e un'appeal internazionale!