Ormai da mesi la situazione che riguarda il mercato dell'Inter sta interessando molte persone, alcune delle quali spesso estranee al calciomercato. Le mosse societarie, così come riportate su tutte le testate giornalistiche, sembrano volte alla distruzione di un capitale, alla frantumazione dell'immagine di un giocatore, al puro masochismo di Marotta.

Ma se la Vecchia Volpe (Marotta) avesse creato tutta questa nube di caos per allontanare Wanda Nara dai riflettori e far avviare un'asta che concretamente ad oggi non è mai esistita?

È vero che più volte la sig.ra Nara ha parlato dell'interessamento dei più prestigiosi club europei verso il suo assistito, ma concretamente non c'è mai stato niente, quindi qui inizia il piano di Marotta, gettare Icardi nel mercato, al miglior offerente, sperando che poco a poco le squadre che necessitano di goal si facessero sotto.

La Vecchia Volpe sta avendo ragione, iniziano a concretizzarsi gli interessamenti delle 2 principali squadre italiane e sottotraccia anche una spagnola ed una inglese.

Questione di settimane, ma Icardi andrà via dall'inter e la Vecchia Volpe porterà a casa una suntuosa plusvalenza.