Faccio appello soprattutto a voi della redazione di calciomercato.com, poiche' siete partecipi alle trasmissioni televisive più visionate d'Italia.  Non più tardi di qualche giorno fa, il Sig. Rizzoli, che dirige la classe arbitrale, ci disse che gli arbitri, ad ogni dubbio erano obbligati a verificare l'azione alla VAR, su una nota emittente televisiva, emerse un titolo "più var per gli arbitri", a distanza di pochi giorni, e alla ripresa del campionato, alla prima partita, viene assegnato un gol in fuorigioco, vedendo l'azione in diretta a me il dubbio è venuto subito, ma la var non è nuovamente intervenuta. Ora il dubbio sorge spontaneo, la famosa regola all'italiana, dove, quando si presume che l'arbitro è sicuro, la var non interviene. Anche in passato gli arbitri erano sicuri, ma gli errori abbondavano, e semre a favore di alcune squadre. 

Ora mi appello a voi, affinchè la campagna portata avanti per anni dal grande "Aldo Biscardi", non venga ridicolarizzata e manipolata dal potere e di conseguenza dagli arbitri, ogni squadra deve avere il diritto, ogni qual volta ci sia un gol dubbio, un rigore o un'espulsione, di appellarsi alla var, la decisione deve essere presa dall'addetto alla var e non dall'arbitro,come succede in Germania, inoltre un'eventuale svista com'è successo nel derby di Torino, l'addetto alla var va squalificato con un minimo di 5 giornate, alla seconda svista 10 giornate, alla terza escluso per sempre.

Prendete posizione, perchè anche questo campionato è falsato, se vogliamo assistere ad un campionato con errori ridotti al minimo, bisogna intervenire, e soltanto voi che avete la parola potete farlo.