Manca poco più di un mese all'inizio della stagione di Serie A 2018/2019 e per molti tifosi e fantallenatori è giunto il momento di iniziare ad adocchiare qualche talento tra i volti nuovi. 

Un giocatore che mi ha stupito guardando qualche sprazzo di allenamenti con la Samdoria e alcune partite passate quando indossava ancora la maglia del Genk è Omar Colley, centrale capitano del Gambia classe 1992.
Il neo acquisto blucerchiato è un difensore quasi imbattibile sotto il piano fisico (192 centimetri per 80 chili). Colley è  molto abile nel gioco aereo e al contrario di quello che si possa pensare, ha un piede mancino molto educato. Proprio grazie a queste caratteristiche in Belgio era denominato K2.
In una recente intervista rilasciata a "Il Secolo XIX" il centrale del Gambia ha rivelato di ispirarsi a Milan Skriniar, esploso proprio sotto la guida di un ottimo allenatore come Di Giampaolo.
Che riesca ad esplodere un nuovo talento in casa Samp? Solo il tempo ce lo dirà e in questo mese che ci separa dall'inizio del campionato, Colley cercherà di abituarsi il più possibile al campionato italiano.
Buona fortuna Omar, sei la mia scommessa.