La 7° Giornata di campionato è povera di goal, solo 20 reti a tabellino di cui tre calci di rigore segnati più uno sbagliato e due autogol di Murru e Ceppitelli in Verona-Sampdoria e in Roma-Cagliari.

Il Golasso della 7° Giornata:

1° POSTO ZAPATA

Ancora una volta Zapatone mette a segno un Golasso di grande potenza... Il colombiano riceve palla sulla sinistra e da posizione molto decentrata riesce con una "Bomba" a mettere la palla nell'angolino sinistro del povero Gabriel, portiere del Lecce, autore comunque di una buona partita. Posizione difficle e grande potenza del tiro premiano il goal di Zapata come rete più bella dell'ultima giornata di campionato.

2° POSTO DYBALA

A San Siro il big-match tra Inter e Juventus si sblocca subito dopo pochi minuti grazie alla genialità della "Roya" che riesce con il suo sinistro magico a far passare la palla sotto le gambe di De Vrij e a sorprendere Handanovic.

3° POSTO HIGUAIN

Ben 24 passaggi prima di mettere Higuain davanti al portiere e provare la freddezza e la classe dell'argentino. Higuain non sbaglia e costringe Handanovic a prendere la palla dalla rete. Premio a metà tra Higuain e Sarri.

4° POSTO GOMEZ

Il Papu è in formissima e merita un niovo applauso per il suo tocco di classe che manda l'Atalanta in Paradiso;oramai i bergamaschi non sono più la "Sorpresa" del torneo ma una certezza con giocatori che danno spettacolo in tutti gli stadi-

5° POSTO KUMBULLA

Difensore 8 febbraio del 2000 ma prende il tempo in area di rigore su angolo di veloso come un centravanti di grande esperienza. Segnatevi il nome perchè+ farà una grande carrtiera.


CLASSFICA GENERALE:

ZAPATA     13

HIGUAIN  8

GOMEZ    7

PJANIC   7

RIBERY 6