Ieri sera in tanti hanno versato lacrime. Da una parte,sicuramente,Mourinho e i tantissimi giallorossi che hanno festeggiato un trofeo europeo che mancava da tanto,troppo tempo,dall' altra,invece,i tanti rosiconi che speravano nella vittoria del Feyenord. Questi signori,che con i veri valori del calcio e dello sport in generale hanno poco a che fare,hanno saputo solo rifugiarsi dietro la stupida storia della competizione inferiore.
Questi stessi signori che si sono vantati per anni di aver vinto una semplice coppa nazionale,ora disdegnano un trofeo Europeo,mostrando tutta la loro ignoranza calcistica,tanto più se pensiamo che a questa Conference League partecipavano Totthenam,di un certo Antonio Conte,Leicester,campione d' Inghilterra solo pochi anni fa,Marsiglia,campione di Francia ai danni della squadra dei tanti alieni del calcio e,poi,ancora PSV,Feyenord,di sicuro non meno forti di un Valencia o un Porto. Le idiozie avevano raggiunto il loro culmine già qualche giorno prima,quando un certo Paolo Di Canio,che si commenta da solo per quel pessimo gesto durante una gara con la sua amata lazio,aveva voluto paragonare il pluripremiato Mourinho con un Sarri versione siamo alla frutta.

Volendo escludere i tanti trofei vinti da Mourinho,che Sarri può solo sognare,già solo questa stagione basta per capire che Mourinho è un grande tecnico,uno di quelli che fa la differenza,Sarri,invece,uno dei tanti. Infatti,mentre la Roma impegnata per tutto il campionato su due fronti,senza poter contare su Spinazzola,uno dei migliori terzini in circolazione,con Zaniolo a mezzo servizio a causa dei due brutti infortuni,con un centrocampo che per i primi sei mesi poteva contare solo su Cristante e Veretout,sulla fascia destra solo su Karsdorp,finisce sesta in campionato e con un trofeo europeo,la Lazio di Sarri,senza tanti infortuni e con diversi aiutini arbitrali,impegnata solo in campionato finisce quinta a qualche punticino di distanza.
Al sign. Di Canio, e chiedo scusa ai signori veri, vorrei dire che per quanto riguarda Abraham ad inizio campionato era considerato una scommessa e per  tanti nemmeno vincente!