Cagliari-Roma, giallorossi in vantaggio per 2-1 grazie ai gol di Cristante Kolarov a pochi minuti dalla fine Farago' fa fallo su Olsen che rimane a terra per un problema al gomito. I giocatori rossoblù vedendo che il portiere della Roma non si rialza lo circondano accusandolo di perdita di tempo e agli occhi di tutti appare una scena bruttissima: il portiere svedese lasciato solo, accanto a lui non c'è nessun compagno di squadra a prendere le sue difese. 
Poi la partita prenderà una piega altrettanto brutta e nessuno ci farà più caso.

Ieri sera dopo l'ennesima sconfitta e figuraccia da parte della Roma, questa volta in Champions contro il Viktoria Plezen, si è vista la stessa scena: a fine partita sotto il settore ospiti a prendersi i fischi (meritati) c'era il solo Kostas Manolas (capitano di serata viste le assenze di De Rossi e Florenzi) e gli altri? 
Dov'era Florenzi( vice capitano)? Dov'era Di Francesco (che dice di amare tanto la Roma? Dov'erano i senatori come Fazio, Kolarov? Dov'era gente di esperienza come Pastore, Nzonzi? Non c'era nessuno perché nella Roma regna LA SOLITUDINE, tutti pensano a loro stessi, tutti pensano a salvarsi la faccia e a ricevere il 6 in pagella il giorno dopo e a non essere attaccati dai tifosi.

Alla Roma prima di un grande nome per la panchina serve qualcuno che faccia diventare queste 25 persone un gruppo, una squadra, poi se verrà il "Conte" di turno, vorrà dire che i tifosi giallorossi possono sperare di vincere.