Vi presento con molta umiltà il mio Progetto Tecnico per riportare la Roma nelle posizioni che merita.

La prima mossa naturalmente legata alla conquista del 4 posto con relativa partecipazione della Champions, è la presenza di Antonio Conte sulla panchina,sinonimo di grandezza,affidabilità e concretezza per le nostre presenti e future ambizioni..Se tutto ciò sarà realmente possibile un doveroso e affettuoso ringraziamento andrà fatto, a prescindere,a Sir Claudio Ranieri,Romano e Romanista con la R maiuscola per aver compiuto con Amore e per Amore una vera e propria impresa avendo ricostruito ciò che ormai non c'era più,naturalmente un posto da Direttore Tecnico nella Roma che verrà dovrà esser suo.

Come Direttore Sportivo mi affiderei al duo Massara Petrachi con un ruolo primario in Società per Totti e Bruno Conti. Passiamo agli acquisti,in porta vedrei molto bene Cragno ,giovane affidabile e con ampi margini di miglioramento, che con il lavoro di Savorani ci saranno sicuramente ,come difensore,da affiancare al duo Manolas (deve restare ) Fazio vedrei bene Mancini (25 milioni in ogni caso sono troppi) Per il centrocampo dentro Tonali per N'Zonzi ed eventualmente Barella per Pellegrini (più continuo e affidabile nel ruolo di mezz'ala) per l'attacco Zapata sarebbe il massimo. Passiamo alla formazione: Cragno,Mancini,Fazio,Manolas, Florenzi,Zaniolo,Tonali,Barella,Kolarov,Zapata,El Sharawvy.      A disposizione Mirante,J.Jesus,De Rossi,Cristante,Pellegrini,Kluivert,Schick? più altri 3 giocatori da individuare sul mercato (Aurier? Herrera? Benedetto?)   

Il modulo : 352 ma anche 4312 oppure 433 ,toccherà a Conte trovare  naturalmente la quadratura del cerchio.    Fondamentale e imprescindibile per il Progetto Roma sarà continuare ad avere i tifosi e il calore del pubblico Romanista dalla propria parte per tornare a sognare  e per,dopo tante sofferenze e delusioni, Vincere nuovamente il Tricolore.

Magica Roma!!!!!!