La Roma nelle ultime ore è tornata a fare paura sul mercato: Colpo Kumbulla e soprattutto Milik, ma anche De Paul. Se concretizza quest'ultimo, allora il Milan parte dalla 5° posizione di partenza. 

Roma squadra importante con Kumbulla, soprattutto Milik e De Paul può essere la favorita per la Champions League, a discapito di Milan e Napoli.
Al Milan serve Bakayoko, Jovic e un centrale come Pezzella o Milenkovic. 
Il Milan ha delle lacune importanti, senza un vice Ibrahimovic, sarà dura svolgere 3 competizioni, ma soprattutto la difesa e ridotta all'osso, serve un centrale immediato, Pezzella sarebbe ottimo, oppure l'ennesimo colpo giovane come Milenkovic, a centrocampo serve assolutamente Bakayoko che con Tonali e Kessie, Bennacer, completerebbe la rosa. 
In attacco deve arrivare un big: Jovic, o Chiesa, ma il Milan ha bisogno immediatamente di un vice Ibrahimovic, altrimenti anche quest'anno non sarà Champions League.

La Roma sta superando con colpi importanti il Milan, deve essere Elliott a stupire tutti in un mese, prendendo Bakayoko, Pezzella e Chiesa (o Jovic).