https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/il-milan-ha-deciso-addio-higuain
Ecco il link della mia notizia data molto tempo prima sia di Sky che di Sportmediaset, avevo previsto lo scambio Morata-Higuain e tutti mi davano del pazzo, sembrava fantamercato, invece non lo è, la notizia mi ha raggiunto tramite fonte molto vicina a Higuain, al fratello manager, avevo parenti a Milano che mi hanno assicurato dell'addio di Higuain al Milan con scambio con Morata, lo avevo detto e nessuno mi credeva.
Adesso le testate giornalistiche Sky e Sportmediaset confermano la mia notizia.
Sono molto orgoglioso di questo, spero che calciomercato.com mi dia il merito, mettendo alla notizia un punteggio altissimo.

Vi do un'altra bomba; Milinkovic-Savic arriva per 70 milioni. Franco Melli darà notizia secondo cui da Roma Milinkovic Savic sarebbe un giocatore del Milan per 70 milioni di euro, anche questa notizia era stata data da me nettamente in anticipo alle aspettative; è molto logico pensare a questo al di là della sentenza UEFA il Milan vuole tornare grande e lo potrà fare tramite Morata, Fabregas e Milinkovic Savic.

Leonardo e Maldini hanno lavorato sottotraccia, ecco perché non è arrivato Ibrahimovic, per un semplice motivo: Ibrahimovic sarebbe stato ingombrante per Morata; Higuain è la pedina sacrificata per arrivare sia a Fabregas che a Morata, perché Sarri lo vuole fortemente. Qui il Milan farà un'operazione importantissima, porterà Fabregas e Morata.
È l'ennesimo prestito per la prossima stagione di Bakayoko, ma non è finita, anche Milinkovic Savic potrebbe finire al Milan per 70 milioni: notizia di Franco Melli giornalista di Roma, data da Radio Radio.