Ora, oggi ore 17:45 Kane smentisce tutti. Goal in zona Cesarini e rimonta completata con tanto di vendetta allegata.
Proprio così, i croati maestri nella gestione delle partite nel finale cedono di fronte alla forza, freschezza e ampia scelta della nazionale inglese guidata da Southgate.
Rogliere Rashford e Sterling, due che a Manchester giocano ogni domenica titolari e mettere Sancho e Lingard non è cosa semplice per altre nazionali.
Gli inglesi invece hanno davanti una generazione d'oro contando che Alli, Gomez, Walker, Jane cresceranno e saranno perfetti già per i prossimi Europei. Ora che sono riusciti a vincere un gruppo con i vice campioni del mondo croati e gli spagnoli sempre al top a livello europeo devono solo continuare con questo progetto di lancio giovani e potranno finalmente raccogliere ciò che non sono mai riusciti a fare. 
Wembley poi resta sempre un'arma in più da usare nelle competizioni in cui hanno la possibilità di giocare in casa in quello stadio magnifico che incute timore e carica il pubblico come nessun altro.
Harry Kane è nel momento migliore della carriera, tanti giovani in rampa di lancio e uno degli allenatori più giovani della storia inglese, Gareth Southgate.
I leoni sono tornati.