Vi sono alcune considerazioni però da fare.
Pippayoko è un giocatore imbarazzante. Appena entrato ammonito. Faccio fatica a capire l'ostinazione di Rino nel farlo entrare in momenti topici, per di più in partite chiave.

È successo 3 volte ed abbiamo perso 3 volte. Sarà una coincidenza? Per me no. È scarso, molto scarso. 
Dobbiamo chiedere conto a Leonardo del perché ci ha inflitto questa sciagura e a Gattuso del perché Bertolacci, che non ha voluto cedere al Genoa, non veda mai il campo. Per fare peggio di Pippayoko deve farsi espellere dopo un autogol. 
Giovedì dovrebbe riposare Biglia, spero vivamente di non vedere questo pennellone degno delle più atroci gesta del geometra, sul campo da gioco. La partita con quelli là è stata preparata male, il piano era chiaramente facciamoli stancare e dal minuto 70 attacchiamo. Peccato che il centrocampista fosse tutto più o meno azzoppato e poi metti Cutrone sulla fascia.

Ad oggi il mercato di Leonardo  e Maldini fatta eccezione per Higuain e Pippayoko non è  giudicabile. 
Nessuno è entrato seriamente nelle rotazioni. A quelli lì va tutto bene e a noi tutto storto da inizio stagione, certo se uno mette in campo Pippayoko le rogne se le va a cercare.

Rino abbi pietà di noi. Va bene, non abbiamo più i Pirlo, Clarenzio, Riccardino, ma autoflaggelarsi ed immolarsi per un giocatore privo di qualsiasi talento, la cui unica dote è quella di essere grande e grosso come un pilone di cemento anche no.