La Juventus fa un'offerta folle al Milan: Bernardeschi e Emre Can per il chiodo fisso Gigio Donnarumma. Per un totale di 100 milioni di euro. Paratici offre il prestito dei 2 big. 

Subito in prestito al Milan 2 big dalla Continassa, ovvero Emre Can e Bernadeschi: si era sparsa la voce con Paquetà che andrebbe a Torino. 

La realtà è che Donnarumma è sempre più vicino alla Juventus, ma causa bilancio la Juventus non può fare offerte cash: ecco che nasce l'idea 2 big subito al Milan con la formula del prestito secco, se poi il Milan deve riscattarli la Juventus prenderebbe Donnarumma. 

Un gioco di bilancio FFP: BERNARDESCHI VALE 50, LA JUVENTUS FA UNA PLUSVALENZA DI 15, Emre can preso svincolato nel  bilancio va a 20, il totale sarebbe: alla Juventus plusvalenza dei due giocatori di 40, mentre il Milan mette Donnarumma a 70 milioni (ma ovviamente senza che nessuno dei due club esca soldi reali). 

Il classico gioco di Paratici, come fece con la Roma per Pellegrini e Spinazzola. Messi a bilancio a 30 milioni. 

Ostacolo ingaggio: Bernadeschi supera i 4 milioni, Emre Can ne prende 6, l'unica soluzione sarebbe: prestito per 6 mesi, poi con la cessione di Donnarumma, pagare entrambi gli stipendi di Bernadeschi e Can). 

Prima di mettere in piedi questa trattativa c'è da cedere ovviamente: Paqueta, Piatek, Suso; nelle prossime ore ne sapremo di più.

​​​​​​